mercoledì 10 ottobre 2018

RALLYLEGEND 2018 PRONTO A PARTIRE!



Il Rallylegend 2018 sta per accendere i motori ed infiammare i cuori dei tantissimi appassionati che da tutta Europa raggiungono la Repubblica di San Marino per vivere un lungo weekend a tutto rally.
Ci sarà da divertirsi anche quest'anno, grazie ad un elenco iscritti bello lungo e ad un programma di iniziative altrettanto corposo.
Le vetture sono suddivise nelle categorie Historic, Myth, WRC-Kit Car e Legend Stars; il Rallylegend Village sarà il centro nevralgico di tutte le partenze e gli arrivi delle tappe. Grande attesa anche per i grandi nomi: Mikko Hirvonen, Kris Meeke, Craig Breen, Gustavo Trelles.

Dopo lo shakedown, venerdì 12 ottobre dalle 10 alle ore 14, come tradizione, è la tappa in notturna, grande classico dei rally “d’antan”, ad aprire le ostilità, alle 19, per andare a disputare le prove “I Laghi” e “San Marino”. La ripetizione delle prove sarà inframezzata dallo scenografico riordino nel centro storico di San Marino, cui parteciperanno anche i campioni del 50° Martini Racing Biasion, Alen, Kankkkunen, Cunico, Aghini, Patrese e Pirro, con le affascinanti e gloriose macchine in livrea Martini Racing.
La seconda tappa prenderà il via sabato 13 ottobre alle 13 con in programma due passaggi sulle prove speciali “La Casa”, “Piandavello” e sulla prova spettacolo “The Legend” e arrivo alle 18.45.
La terza e ultima frazione, domenica 14 ottobre, con partenza alle 11 e arrivo finale alle 14.30, comprende due passaggi sulla prova “The Legend”, dove avrà luogo anche la parata finale del 50° Martini Racing, con le gloriose macchine griffate “Martini” e tutti i campioni presenti.
Venerdì 12, dal primo pomeriggio, il “Village” sarà ricco di iniziative. Si inizia alle 15.30 con la sessione autografi con Miki Biasion e la presentazione della vettura in livrea Eberhard&Co. Ci si sposta, quindi, alla Rallylegend Arena per la presentazione, alle 16.30, del libro di Gigi Pirollo “Una curva lunga una vita”, cui saranno presenti, oltre all’autore, Miki Biasion, Markku Alen e Franco Cunico. Alle 17.30, si potrà assistere a “Legend Company”, con alcuni, grandi protagonisti di Rallylegend 2018 quali Kris Meeke, Mikko Hirvonen, Craig Breen, Gustavo Trelles, Miki Biasion.
Sabato 13 ottobre si inizia alle 10 con la sessione autografi presso lo stand Freem con i campioni del Mondiale Rally presenti.
Appuntamento da non perdere quello alla Rallylegend Arena alle 11.30, con “50th Martini Racing” con i grandi campioni e i protagonisti della storia di Martini Racing nel motorsport.

Un'Audi Quattro Gruppo B nella sua massima evoluzione.

Nessun commento:

Posta un commento