mercoledì 17 ottobre 2018

LA MERCEDES-BENZ 300 SL IN UN CONTEST DIGITALE: IL MITO COME LO VUOI TU

Il sito internet di Mercedes-Benz Classic Garage.

In occasione del salone Auto e Moto d’Epoca, in programma a Padova dal 25 al 28 ottobre, Mercedes-Benz Italia lancia MB Classic Garage, un contest che vede protagonista la leggendaria Mercedes-Benz 300 SL. Come in un moderno puzzle digitale, gli utenti dovranno costruire, tessera dopo tessera, la propria “ali di gabbiano”, personalizzandone l’aspetto e l’ambiente circostante.
Per entrare nell’MB Classic Garage è sufficiente collegarsi al sito www.mbclassicgarage.it, registrarsi e completare una o più fasi del proprio puzzle entro l’11 novembre. In palio per tutti i partecipanti un corso AMG Winter Sporting per due persone a bordo delle Stelle High Performance firmate Mercedes-AMG.
MB Classic Garage è un’officina virtuale, teatro di un concorso che trasporta la tradizione di uno dei modelli più iconici della Casa di Stoccarda in un inedito contesto digitale. Si potrà rivivere il fascino della 300 SL in formato 3D, costruendola da zero in modo da vivere la passione per l’heritage Mercedes-Benz in maniera innovativa e coinvolgente.
La costruzione della 300 SL segue tre fasi: la prima è dedicata all’assemblaggio di motore, sterzo e trasmissione; nella seconda vengono montate ruote, portiere e la Stella, mentre nella fase finale viene inserito il volante, i sedili e il cambio.

Il prototipo della Mercedes-Benz 300 SL del 1952.

Nessun commento:

Posta un commento