lunedì 30 settembre 2013

Trofeo Milano 2013



Milano è pronta ad accogliere con entusiasmo le 100 auto che sfileranno in occasione del Trofeo Milano, manifestazione di regolarità organizzata dal Club Milanese Automotoveicoli d’Epoca che si terrà sabato 12 ottobre L’itinerario di questa settima edizione, che prenderà il via dal Museo di Quattroruote a Rozzano (MI), vedrà le auto attraversare le campagne milanesi fino a giungere a destinazione a Villa Gromo di Ternengo, antica dimora seicentesca nei pressi di Robecco sul Naviglio (MI).
In parallelo al percorso di gara, il Castello Sforzesco ospiterà, sin dalla mattina, attività ricreative di diversa natura, come il Gran Premio Trofeo Milano - Scuderie Campari - Ga Ga, che vedrà i bambini presenti sfidarsi in una gara su automobiline a pedali. Alle 10 è previsto, inoltre, l'arrivo nella Piazza d'Armi di 40 motoveicoli storici che rimarranno in esposizione sino alle 16.
Dalle 15.30, al centro del Castello, la Banda dei Vigili Urbani accoglierà i partecipanti per la sfilata delle auto, la cui esposizione proseguirà sino alle 20.

Nessun commento:

Posta un commento