martedì 10 settembre 2013

Stelle sul Liston 2013



Fervono i preparativi per la terza edizione di Stelle sul Liston, Concorso di Eleganza per auto d’epoca, organizzato dal RIVS - Registro Italiano Veicoli Storici - nella favolosa cornice del centro storico di Padova. Tante le novità di quest’edizione, a partire dall’idea di distribuire la manifestazione in due giorni: sabato 19 e domenica 20 ottobre.
Quest’anno, tra i tanti modelli, Stelle sul Liston avrà l’onore di ospitare anche una Osca Maserati, una Cisitalia 202 e una sezione dedicata al marchio Lancia.
Ma la passione non viaggia mai da sola, soprattutto se si parla di auto d’epoca: ecco quindi che, come da tradizione, le concorrenti motorizzate che si contenderanno i premi “Eleganza & Passione” ed “Eccellenza & Memoria” - oltre allo speciale Premio Stella Lancia, novità di quest’anno - saranno associate a delle bellissime modelle, che sfileranno in abiti ed acconciature vintage per esaltare l’eleganza delle auto. La sfilata avverrà nella giornata di domenica e seguirà l’arrivo delle vetture in corteo al Caffè Pedrocchi, punto fermo delle edizioni di Stelle sul Liston.
Come ogni anno, l’evento sarà organizzato a scopo benefico e parte del ricavato sarà destinato alla sede locale di Emergency.
Appuntamento irrinunciabile di quest’anno sarà soprattutto la conferenza con ospiti d’onore “Lancia, la storia, la passione, le corse”.

Nessun commento:

Posta un commento