venerdì 10 dicembre 2021

NORAUTO ITALIA COMPIE 30 ANNI: LA PRIMA OFFICINA A TORINO NEL 1991

Norauto Italia compie 30 anni.
 

Norauto, gruppo leader in Europa per la vendita e l’installazione di accessori e ricambi per l’auto, festeggia fino al 6 gennaio i primi 30 anni di attività in Italia. Nata a Torino nel dicembre 1991, Norauto Italia ha iniziato dal capoluogo piemontese la sua espansione. Tra il 2000 e il 2010 l’attuale amministratore delegato Jean-Luc Dony ha inaugurato ben 19 nuove aperture tra centro e nord Italia, mentre nell’ultimo decennio sono stati più di 10 i nuovi centri inaugurati in tutto il territorio nazionale, tra cui il primo negozio digitale e il primo Norauto di prossimità, sviluppato a Torino per soddisfare il cliente che cerca una soluzione unica all’interno dello stesso punto anche in centro città, così come i Norauto Mobility Lab, spazi interamente dedicati alla vendita e alla manutenzione del segmento due ruote per favorire la mobilità alternativa e sostenibile.

Il primo centro di Norauto Italia è stato aperto a Torino nel 1991.

Norauto Italia è attualmente presente sul territorio nazionale con ben 39 punti vendita all’interno di 8 regioni italiane (15 in Lombardia, 9 in Piemonte, 5 in Emilia-Romagna, 4 in Veneto, 2 in Friuli-Venezia Giulia e 2 nel Lazio, 1 in Toscana e 1 in Abruzzo), dove sono impiegati circa 700 dipendenti.

La forza di Norauto oggi passa anche dal sito e-commerce www.norauto.it dove è possibile acquistare prodotti e prenotare servizi di assistenza e manutenzione (anche a domicilio), con una relazione virtuale dal volto umano grazie alla piattaforma digitale di servizio clienti dotata di una chat attiva 7 giorni su 7. La gestione diretta dei collaboratori dei Centri, altamente specializzati e con una formazione multicanale sempre aggiornata, fornisce supporto in tempo reale e va incontro alle esigenze dei clienti anche nelle regioni in cui Norauto Italia non è fisicamente presente, grazie alla spedizione a domicilio su tutto il territorio nazionale.

In occasione di questa ricorrenza così speciale, Norauto Italia ha deciso di lanciare un concorso che offre la possibilità di vincere numerosi premi, come bici elettriche, monopattini elettrici, box da tetto, dispositivi antiabbandono per i bimbi in auto e kit di igienizzazione per smartphone. Per maggiori informazioni sul concorso, visitare la sezione dedicata all’interno del sito www.norauto.it

Norauto Italia oggi conta 39 centri su tutto il territorio.

Nessun commento:

Posta un commento