lunedì 3 dicembre 2018

[ A TUTTO CLUB ] L'8 DICEMBRE UN RADUNO DEL FIAT 500 CLUB ITALIA NELLA "ZONA ROSSA" DEL PONTE MORANDI DI GENOVA


Sabato 8 dicembre, il Fiat 500 Club Italia ha organizzato un raduno di solidarietà a Genova a favore degli sfollati del Ponte Morandi. L’invito è giunto dal Centro Integrato di Via, che da molti mesi si sta adoperando per organizzare eventi con lo scopo di risollevare la zona colpita dalla disgrazia dello scorso agosto. L’obiettivo è quello di sensibilizzare le persone a rivitalizzare la zona, continuando ad usufruire dei numerosi servizi offerti dagli operatori economici locali che con buona volontà e determinazione lottano per tenere vivo il quartiere.

Un centinaio di cinquecento e alcuni altri mezzi storici provenienti da Liguria e basso Piemonte entreranno nella “zona rossa”. Sin dal mattino, l’evento prenderà il via con la “colazione ligure”, ovvero focaccia e bibite, e gli equipaggi avranno modo di incontrare gli sfollati di Via Porro. Poi le 500 partiranno per una rumorosa e colorata sfilata per le vie di Certosa, con una sosta in Via Dandolo, e successivo pranzo presso i locali convenzionati.


Il pomeriggio sarà dedicato ai bambini, che potranno salire sulle 500 per un divertente giro accompagnati dai soci del Fiat 500 Club Italia, che contribuiranno così, in veste di “ambasciatori del sorriso”, a portare gioia e buonumore.



Nessun commento:

Posta un commento