mercoledì 14 novembre 2018

UNA COMMISSIONE TECNICO-SCIENTIFICA PER LA NUOVA LEGISLAZIONE DEI VEICOLI STORICI



La Federazione Veicoli d’Epoca (FVE) e il club Historical Pearls Palazzo Chigi hanno costituito una commissione tecnico-scientifica finalizzata alla trattazione delle specifiche tematiche attinenti il comparto dei veicoli di interesse storico. Le analisi prodotte saranno poste all’attenzione dei competenti organi istituzionali, con l’auspicio che vi possa essere un serio confronto e collaborazione tra enti e associazioni che, sia pure con identità e finalità diverse, riuniscano le loro energie per raggiungere un obiettivo di comune interesse quale il riassetto della legislazione nell’ambito dei veicoli di interesse storico.


La commissione è composta da Paolo Di Taranto (manager Zagato), Luca Gastaldi (giornalista e storico dell’auto), Alvise Orso (segretario dell’Associazione Amatori Veicoli Storici), Gian Luigi Picchi (ex pilota automobilistico) e Damiano Rummo (presidente del Club Lancia Cavalleria).
Ne hanno dato comunicazione i presidenti di FVE, Corrado Collalti, e di Historical Pearls Palazzo Chigi, Lucci Mario Cordisco.



Nessun commento:

Posta un commento