giovedì 20 dicembre 2018

UNA NUOVA VOLKSWAGEN PASSAT ARRIVERA' NEL 2019, MA INTANTO FESTEGGIA I SUOI PRIMI 45 ANNI

Ecco come si presentò la Volkswagen Passat nel 1973.
La Volkswagen Passat compie 45 anni: la berlina "best seller" di Wolfsburg è nata nel 1973 e sta per superare i 30 milioni di esemplari prodotti. La Passat di prima generazione era una berlina con due o quattro porte e un ampio portellone posteriore che la rendeva la Volkswagen più versatile. Lunga poco più di quattro metri, la prima Passat offriva tanto spazio a bordo. Una caratteristica che diventò ancora più evidente nel 1974, quando la Volkswagen lanciò la Passat Variant.

Modello versatile creato per le necessità delle famiglie e dei clienti business, la Passat è diventata l’auto aziendale di maggior successo al mondo. Oggi ne esistono versioni diverse per i mercati di Europa, Stati Uniti d’America e Cina; insieme compongono uno dei pilastri dell’offerta Volkswagen.
Presso la fabbrica di Emden, nel nord della Germania, si stanno svolgendo i preparativi per la produzione della nuova Passat. Il conto alla rovescia per il suo lancio sul mercato comincerà già alla fine di gennaio 2019. Il primo obiettivo è superare il traguardo dei 30 milioni di unità. Dopo la Golf (35 milioni) e prima del Maggiolino (21,5 milioni), la Passat è uno dei tre modelli di maggior successo nella storia della Volkswagen.



1 commento:

  1. Ciao Luca,
    saremo presenti anche noi all'Automotroetrò , stand numero : B21 del Pad 2.
    Pensavo ad una sinergia tra di noi , se volevi , possiamo esporre dei tuoi libri nelle ns vetrine , i clienti interessati all'acquisto li possiamo poi mandare al Tuo stand ... fammi sapere. Ciao e buon lavoro !
    mio cell 335 6194949
    rispondi pure all'ind m.ercole@tecno2.it

    RispondiElimina