venerdì 2 novembre 2018

VINTAGEMANIA A FICO EATALY WORLD CON IL FIAT 500 CLUB ITALIA


La tredicesima edizione di Vintagemania sarà ospitata dal 1° al 4 novembre da FICO Eataly World, a Bologna, che per quattro giorni diventerà la capitale del vintage di qualità. In questa occasione ci saranno anche le auto e i soci del Fiat 500 Club Italia, sodalizio numero al mondo (con i suoi 21.000 soci) per il modello che più di tutti rappresenta la storia del nostro Paese.

Una location esclusiva quella di FICO Eataly, il parco del cibo più grande del mondo, che riunisce in un unico luogo le filiere dell’agroalimentare italiano dal campo alla forchetta.
Un’occasione unica per ammirare e acquistare abbigliamento, accessori e oggetti che hanno fatto la storia della moda. Ma anche per avvicinarsi alle peculiarità tecniche e di design delle mitiche 500, presenti in questa manifestazione con livree scelte appositamente per l’occasione: gialle e blu per accompagnare le Poste Italiane, Verde in onore di FICO e tre auto che affiancate formeranno il tricolore nazionale, oltre ad una serie di vetture di corollario, per un totale di sei auto originali degli anni ’60 e ’70.
Una presenza, quella delle 500, che attirerà l’attenzione di grandi e piccini, sull’onda di ricordi, emozioni e sorrisi: chissà se in qualcuno di loro scoccherà una nuova scintilla d’amore per il collezionismo…



Nessun commento:

Posta un commento