martedì 27 novembre 2018

MILANO AUTOCLASSICA 2018: EDIZIONE DI SUCCESSO, MA CON IL RITORNO DI ALFREDO CAZZOLA IL BELLO DEVE ANCORA ARRIVARE...

La Porsche 906 "reginetta" di Milano AutoClassica 2018.
Sì, quella che si è appena conclusa è stata una bella edizione di Milano AutoClassica, salone ospitato dal 23 al 25 novembre in due padiglioni di Fiera Milano Rho. Abbiamo visto tanto pubblico, specialmente sabato e domenica, e tante belle automobili. Il business, si sa, è un po' meno frizzante rispetto ad altre edizioni, ma rispecchia il momento di stabilità che sta vivendo il settore del motorismo storico.


Da sinistra, Geronimo Larussa (presidente ACI Milano), Gian Carlo Minardi, Andrea Martini (organizzatore Milano AutoClassica), Alfredo Cazzola (presidente Milano AutoClassica) e Ariel Atzori (ASI).

Una delle principali novità di questa ottava edizione del salone riguarda il ritorno all'azione di un personaggio molto noto nel settore fieristico: Alfredo Cazzola, inventore del leggendario ma ormai defunto Motor Show di Bologna, si è presentato all'inaugurazione di Milano AutoClassica 2018 come presidente della società organizzatrice. Una presenza "ingombrante", quella di Cazzola, che lascia presagire intenzioni "bellicose" per il futuro. Ricordiamo anche che Cazzola, nel 2013, aveva annunciato la nascita del salone Milano Auto Show: un evento poi annullato e mai organizzato, ma che ora potrebbe tornare alla ribalta, proprio partendo dalla piattaforma di Milano AutoClassica.




Nessun commento:

Posta un commento