mercoledì 9 novembre 2016

8 dicembre: Grande Mercato a Ferrara!


Quello che si svolgerà alla Fiera di Ferrara l’8 dicembre si chiama Grande Mercato perché è la più vasta fiera d’Italia che si svolge in una sola giornata. Ormai è una tradizione e la scelta della data, la festa dell’Immacolata, a ridosso delle feste natalizie, si è negli anni dimostrata vincente, come confermano i 7000 visitatori che dai 350 espositori presenti hanno trovato nella scorsa edizione tante opportunità per fare o farsi un regalo. Sì, perché il Grande Mercato dell’8 dicembre, nato prima che scoppiasse la moda dei mercatini di Natale, ha subito incontrato il favore del pubblico degli appassionati e anche dei neofiti di auto e moto d’epoca, che in questo appuntamento possono trovare non solo auto e moto, ma anche biciclette, ricambi e tanti curiosi oggetti da collezione.
Passate le feste di fine anno, Marcello Eventi, proporrà, sempre a Ferrara, il Salone d’inverno di Auto e moto del passato, in scena il 28 e 29 gennaio 2017, che avrà come tema di cultura storico-motoristica i Motori giapponesi.
Tra le idee vincenti del Grande Mercato dell’8 dicembre, c’è l’iniziativa che permette di esporre gratuitamente l’auto che si vuole mettere in vendita, pagando solo il biglietto d’ingresso che si può acquistare on-line al prezzo scontato di 8 euro.

www.autoemotodelpassato.com


Nessun commento:

Posta un commento