lunedì 15 febbraio 2021

VALSUGANA HISTORIC RALLY DAL 23 AL 24 APRILE!

 

Seppur con tutte le dovute cautele, a Borgo Valsugana si lavora per riproporre il Valsugana Historic Rally e l'annesso Historic Classic regolarità sport, dopo il forzato annullamento imposto lo scorso anno a seguito dell'emergenza sanitaria. Manghen Team e Team Bassano, in collaborazione con Autoconsult & Competition, hanno confermato a calendario il duplice evento dal 23 al 24 aprile.

Il programma andrà a ricalcare quello previsto per il 2020 con alcune doverose variazioni imposte dalle normative finalizzate ad evitare gli assembramenti. Da anni una delle manifestazioni più apprezzate del panorama dei rally storici, come confermano gli iscritti delle ultime edizioni disputate, il Valsugana ribadisce il gradimento anche da parte degli organizzatori di trofei e serie private, fregiandosi di numerose validità. Oltre a quella confermata per il Trofeo Rally della Seconda Zona al quale darà il via, e alle consolidate per il Trofeo A112 Abarth Yokohama, Michelin Historic Rally Cup e Memory Fornaca, il rally trentino è pronto ad entrare anche nel Trofeo Rally AC Vicenza e nel Trofeo Tre Regioni della regolarità sport.

La gara si svolgerà tutta nella giornata di sabato 24 aprile su un percorso che prevede una novantina di chilometri cronometrati distribuiti su tre diverse prove da ripetersi.

Ulteriori informazioni e documenti di gara, disponibili prossimamente al sito web www.valsuganahistoricrally.it

Nessun commento:

Posta un commento