lunedì 29 aprile 2013

Autocollection 2013 a Novegro (MI)

Il salone Autocollection ospitato dal Parco Esposizioni di Novegro (MI)


Venerdì 3 maggio alle 12 aprirà al pubblico la nuova edizione di Autocollection, l'annuale rassegna ospitata nei padiglioni del Parco Esposizioni di Novegro (MI), che rimarrà aperta fino a domenica 5 maggio. All’interno dei padiglioni e nelle ampie aree esterne, Autocollection raduna auto, accessori, editoria e automobilia, oltre ad essere occasione di eventi e iniziative molto apprezzate dai collezionisti.

Dal 2011, inoltre, Autocollection riserva un padiglione alle auto speciali e di particolare pregio, di produzione attuale: un modo per legare il design contemporaneo a quello dei grandi del passato il cui gusto e maestria ritornano nelle fogge di oggi.
Un aspetto molto vivace della rassegna è rappresentato dai raduni che possono usufruire dei vasti spazi giardino del Parco di Novegro. In questo contesto è stato lanciato lo scorso anno il 1° Concorso di bellezza per auto per il tempo libero e il pic-nic, intitolato “Giardini, giardiniere e giardinette”. Il primo premio se l’è aggiudicato una simpatica Austin degli anni Cinquanta.
In concomitanza si svolgerà la terza edizione annuale della Mostra-Scambio di Auto, Moto e Ciclo d’Epoca, in questa circostanza maggiormente rivolta all’argomento auto. Questa iniziativa con il suo vivacissimo “mercatino” costituisce un ulteriore motivo di attrazione e interesse per i visitatori.

Orari di apertura: venerdì 3 maggio dalle 12 alle 18; sabato 4 maggio dalle 8 alle 18; domenica 5 maggio dalle 8 alle 17. Biglietto intero 10 euro; ridotto 7 euro.
Per info: www.parcoesposizioninovegro.it

Nessun commento:

Posta un commento