mercoledì 10 marzo 2021

UN WORLD MEETING PER LA FIAT 500!

Fiat 500 World Wild Meeting 2021
Il 2020 ed il 2021 saranno ricordati come il periodo in cui le nostre vite sono cambiate e sono state ridimensionate. Il Fiat 500 Club Italia, anziché puntare ad una versione ridotta del suo evento più importante, per conformarlo alle normative dettate dal periodo di emergenza sanitaria, ha scelto per il Meeting Internazionale di Garlenda di pensare in grande, ideando il 1° Fiat 500 World Wide Meeting.

Sarà un grande evento diffuso per tutti i "cinquecentisti", in programma dal 2 al 4 luglio 2021: la manifestazione si terrà su tutto il territorio nazionale (e non solo), tramite piccoli raduni organizzati dai 180 coordinamenti del Club, che avranno luogo contemporaneamente. Parteciperanno anche i Club stranieri della Fiat 500 da tutti i 5 continenti.

I mini-raduni saranno in contatto costante grazie a collegamenti video trasmessi in diretta streaming sul sito del Fiat 500 Club Italia, sui social e su alcune emittenti televisive in tutta Italia. La diretta sarà arricchita da interviste, spettacoli, sketch per uno speciale di 3 giorni.

Tutti i cinquecentisti che si iscriveranno al grande evento riceveranno una sacca contente i tradizionali gadget ed un prezioso modellino commemorativo della Brumm in tiratura limitata. Le welcome bag verranno ritirate dai cinquecentisti in occasione del raduno più vicino, favorendo così piccoli spostamenti controllati, che daranno però occasione agli appassionati di assaporare la gioia di partecipare ad un evento motoristico mondiale, seppur in forma diversa dal solito.

Il 4 luglio, giornata conclusiva del World Wide Meeting, sarà il 64° compleanno della storica 500 ed in questa occasione il Fiat 500 Club Italia ha deciso di istituire la prima “Giornata Mondiale della 500 Storica”, che verrà dedicata al progettista della 500, Dante Giacosa, e per la quale l'organizzazione promette grandi sorprese.

Fiat 500 World Wide Meeting 2021

 

Nessun commento:

Posta un commento