martedì 12 novembre 2013

Gran Trofeo Tricolore 2014



La Scuderia Tricolore, in collaborazione con Canossa Events, ha presentato i propri eventi automobilistici per il 2014.
La quarta edizione del GP Terre di Canossa si svolgerà dal 24 al 27 aprile, ancora una volta tra l'Emilia e la Versilia, con un percorso sempre rinnovato ma che riconferma la grande collaborazione con Forte dei Marmi e i passaggi a Lucca, Pisa e Pietrasanta. Tra le novità, un grande tributo ai 100 anni della Maserati. (www.granpremioterredicanossa.it)

La tredicesima edizione della Modena Cento Ore Classic si svolgerà dal 3 all'8 giugno, tra Modena e Firenze, con 12 prove speciali e due gare nei circuiti del Mugello e di Imola. Stesso percorso naturalmente anche per la regolarità al seguito, che offrirà 16 giri cronometrati in circuito e 36 prove di media su strade chiuse al traffico. La Cento Ore a Imola sarà anche un'occasione per ricordare, a 20 anni di distanza, il drammatico incidente di Ayrton Senna con una iniziativa di beneficenza a favore dell'Ayrton Senna Institute. (www.modenacentooreclassic.it)
Infine la Cuervo y Sobrinos Cup, manifestazione realizzata in collaborazione con l'omonima casa di orologeria, che si svolgerà dal 3 al 6 luglio con un nuovo baricentro su Milano e un percorso fatto di grandi laghi e passi alpini. (www.cuervoysobrinos-cup.com)

I tre eventi vengono ora legati tra loro da un premio speciale creato dal club reggiano e riservato all'equipaggio che conseguirà il maggior numero di punti tra le tre manifestazioni: il Gran Trofeo Tricolore. In palio la partecipazione gratuita alla Modena Cento Ore 2015, l'evento più esclusivo del club.

Nessun commento:

Posta un commento