giovedì 9 dicembre 2021

MOTOR VALLEY FEST 2022: ECCO DOVE E QUANDO!

Motor Valley Fest 2021 a Varano de' Melegari.
 

Arriva direttamente da Expo Dubai la data della quarta edizione del Motor Valley Fest, il grande festival a cielo aperto della Terra dei Motori dell’Emilia-Romagna, che nel 2022 si svolgerà a Modena dal 26 al 29 maggio, in concomitanza con Autopromotec, la Biennale Internazionale delle Attrezzature e del Postvendita Automobilistico, vero e proprio riferimento in tutto il mondo dell’aftermarket automotive (in programma dal 25 al 28 maggio a Bologna).

Un doppio appuntamento di appeal internazionale, volto a creare un filo diretto tra due filiere di rilievo che si incontreranno coinvolgendo dal vivo tantissimi appassionati e addetti ai lavori provenienti da ogni parte del mondo nella terra dei motori: l’Emilia-Romagna.

Emilia-Romagna terra dei motori: da qui nasce Motor Valley Fest.
 

Ad annunciare l’evento, il Presidente della Regione Stefano Bonaccini, in occasione della round table “The secret ingredient to create a supercar” alla presenza dei rappresentanti delle case automobilistiche e motociclistiche della Motor Valley svoltasi allo Sky View Hotel Downtown di Dubai. Nell’ambito del programma di iniziative promozionali della Motor Valley emiliano romagnola a Expo Dubai, a presentare la Motor Valley sono intervenuti Andrea Pontremoli, CEO di Dallara; Tim Bravo, Head of Communications Automobili Lamborghini; Francesco Milicia, Global Sales and After Sales Board Member Ducati e Renzo Servadei, CEO Autopromotec.

“Un appuntamento straordinario - ha affermato il presidente Bonaccini- in grado di richiamare in Emilia-Romagna visitatori e appassionati dall’Italia e da ogni Paese. Sapremo accoglierli nel massimo della sicurezza e del rispetto delle regole, forti del patrimonio mondiale che rappresenta la nostra Motor Valley, unica a livello internazionale, con case motoristiche e marchi che hanno fatto la storia. Insieme a strutture ricettive, circuiti, musei, collezioni private, artigiani capaci di restaurare ogni modello e imprese campioni di progettazione e design, luoghi produttivi che sono essi stessi patrimonio di conoscenze che possono essere visitati.”

La Pagani come simbolo delle supercar made in Motor Valley.

 

Nessun commento:

Posta un commento