martedì 6 novembre 2018

JAGUAR LAND ROVER CLASSIC PORTA L'INTRATTENIMENTO MODERNO SULLE VETTURE D'EPOCA

La plancia di una Jaguar E-Type dotata di sistema infotainment moderno.
Jaguar Land Rover Classic ha introdotto un nuovo sistema di infotainment nella sua gamma di accessori e componenti originali riservata alle vetture d’epoca, apportando un tocco di modernità con uno stile classico, ma dall’aspetto autentico.
Progettate per adattarsi alla maggior parte dei veicoli con messa a terra negativa, le unità a singolo DIN del Classic Infotainment System comprendono un navigatore satellitare, un sistema d’integrazione con il proprio smartphone, la connettività Bluetooth, la digital radio DAB/DAB+ e la radio analogica FM/AM.



Inoltre, sia per le vetture Jaguar che per tutti i modelli Land Rover, saranno disponibili delle speciali versioni brandizzate. Per le Jaguar si potrà scegliere tra una finitura nera o cromata per il frontalino, mentre per le vetture Land Rover si potrà optare tra una finitura nera o alluminio spazzolato.
Il sistema di navigazione, gestibile tramite touchscreen da 3,5 pollici ad alta risoluzione, inserito tra i tradizionali pulsanti e comandi rotativi, è in grado di visualizzare le mappe e le relative indicazioni del percorso sia in 2D che in 3D. In aggiunta, grazie al TMC offre aggiornamenti sul traffico in tempo reale.


Tutte le versioni del Jaguar Land Rover Classic Infotainment System sono acquistabili sul sito www.jaguarclassicparts.com.




Nessun commento:

Posta un commento