mercoledì 9 novembre 2016

Nomination per la Modena Cento Ore



Modena Cento Ore è l’unico evento italiano del 2016 ad aver ricevuto la nomination come Rally of the Year agli International Historic Motoring Awards, gli "oscar" riservati ai migliori eventi di motorismo storico nel mondo. Per il secondo anno consecutivo la "Cento Ore" è entrata nella short list degli eventi più belli al mondo. La serata delle premiazioni si svolgerà a Londra il 17 novembre prossimo.
L'edizione 2017 si svolgerà dal 6 all’11 giugno. Le pre-iscrizioni stanno confermando il grande entusiasmo per l’evento, con domande di partecipazione giunte da tutto il mondo. Scuderia Tricolore e Canossa Events stanno preparando un programma ancora una volta unico, che vedrà gli equipaggi sfidarsi per quattro giorni sulle più belle strade di Emilia-Romagna e Toscana, da Rimini a Firenze, da Forte dei Marmi a Modena.
Tre gare in pista nei leggendari circuiti del Mugello, Imola e Misano e 12 gare in salita su strade chiuse al traffico: un mix vincente tra rally e velocità in circuito, reso ancor più avvincente dalla partenza in griglia.

Nessun commento:

Posta un commento