martedì 22 novembre 2016

Il mito Autodelta a Palmanova



Il club Stile Alfa Romeo è pronto per il suo Gran Galà di Fine Stagione, in programma sabato 26 e domenica 27 novembre a Palmanova (UD). L’evento è dedicato a tutti i possessori di vetture Alfa Romeo, senza distinzioni di modello, anno e tipologia. La classica e apprezzata formula del raduno alfista sarà anche in questa edizione impreziosita dal tocco di classe della città-fortezza con l'esposizione presso il palcoscenico di eccellenza offerto dalla piazza Grande di Palmanova.
Sabato pomeriggio, come preludio all’evento, Stile Alfa Romeo propone la conferenza “Autodelta e il mondo delle corse Alfa Romeo”, per coinvolgere gli appassionati in maniera attiva e dinamica con personalità di spicco e dall'indubbio interesse per il loro passato agonistico e sportivo.
La domenica, un grande classico: la tradizionale formula del Gran Galà, col suo leggendario corteo-sfilata lungo un percorso che offrirà i migliori scorci caratteristici della regione: per poter far apprezzare ancora di più il Friuli Venezia Giulia - con le sue terre, la sua atmosfera, i suoi sapori - a bordo di un’Alfa Romeo.

Nessun commento:

Posta un commento