giovedì 10 novembre 2016

Duemila Ruote: tutti pazzi per l'asta!



La casa d’aste RM Sotheby’s presenta “Duemila Ruote”, la più estesa collezione a tema automobilistico mai offerta in Europa. Una vendita che include un’eccezionale varietà di autovetture, motociclette, biciclette, barche, slitte da neve ed oggetti di automobilia. Un appuntamento di più giorni, nel fine settimana del 25-26 novembre in occasione del salone Milano AutoClassica (Milanofiere, Rho).
Più di 430 autovetture, 150 moto e 60 natanti, con l’aggiunta di centinaia di biciclette e oggetti di automobilia che saranno offerti senza riserva.
Per gli appassionati di auto, la collezione è composta da modelli di alte prestazioni, super-cars, vetture da rally, vetture sport e GT. In cima all’elenco, un trittico di assoluta eccezione composto dalle Ferrari 275 GTB/6C Alluminio, 365 GTB/4 Daytona e una F40. Tenuta nascosta per lungo tempo, la 275 GTB è una delle sole 7 originalmente equipaggiate con carrozzeria in alluminio, sei carburatori ed albero di trasmissione intubato, che ne fanno una delle più rare prodotte.



Oltre a svariate Ferrari, ci saranno anche Maserati, Alfa Romeo, Fiat e Lancia, poi numerose Porsche, Aston Martin, Jaguar, Rolls-Royce e Bentley, insieme a parecchie altre auto di lusso e GT prodotte dalle case più importanti e prestigiose.
Il marchio del Tridente, ad esempio, è rappresentato molto bene con una Maserati MC12 del 2005, una delle sole 50 versioni stradali, con solo 6.000 chilometri originali. Anche la Lancia è molto presente in questa collezione, con in particolare una Delta Integrale Gr.A Ufficiale.



Nessun commento:

Posta un commento