mercoledì 9 novembre 2016

"American Graffiti" a Novegro



La rassegna tematica della 68^ Mostra Scambio di Novegro (11-13 novembre) sarà riservata alle Harley Davidson degli anni Cinquanta e Sessanta. Le motociclette del sogno americano e del film American Graffiti di George Lucas. Alla tradizionale mostra scambio di auto, moto, cicli e ricambi d’epoca non mancheranno anche esemplari che hanno fatto la storia delle competizioni internazionali. La Mostra-Scambio di Novegro offre quindi la migliore opportunità per ricordare questa storia famosa.
Il Parco Esposizioni Novegro si è contraddistinto negli anni quale riconosciuto luogo d’incontro e di scambio commerciale per i collezionisti delle due e quattro ruote. Con la sua tradizione, il suo dinamismo e l’offerta di prodotti e servizi, occupa un’area al coperto di 16.000 mq e una all’aperto di 80.000 mq perfettamente attrezzata.
L’appuntamento è dunque fissato per il week-end dell’11, 12 e 13 novembre alle porte di Milano. Venerdì dalle 12 alle 18; sabato dalle 8 alle 18 e domenica dalle 8 alle 17.

Nessun commento:

Posta un commento