giovedì 3 ottobre 2013

WinteRace 2014 apre ai giovani



L'edizione 2014 della WinteRace, in programma dal 20 al 22 febbraio a Cortina d'Ampezzo, prevede la proposta “Under 35” che garantisce una quota di iscrizione vantaggiosa per i concorrenti entro i 35 anni di età.
Alte Sfere, organizzatrice dell'evento, desidera avvicinare i giovani alle gare di regolarità classica, in un contesto che privilegia l’abilità in gara e il piacere della compagnia.
Sabato 22 febbraio, infatti, la WinteRace desidera festeggiare la chiusura nell’esclusivo locale Vip Club di Cortina d’Ampezzo, dove il miglior equipaggio “Under 35” classificato nelle prove speciali “Vip Club Cortina” verrà premiato con il “Vip Club Trophy”.
Inoltre, chi otterrà il miglior risultato nelle prove di media, tipologia di rilevamento che rappresenta una novità assoluta nel panorama italiano, si aggiudicherà un lingotto d’oro di 100 gr offerto dalla VP Bank.
Nella prima tappa di gara si affronteranno anche le impegnative prove cronometrate sul circuito neve-ghiaccio di Fiames, lo stesso sul quale sarà possibile effettuare i test drive a bordo delle Porsche moderne fornite dal Centro Porsche Padova.

Nessun commento:

Posta un commento