lunedì 11 marzo 2013

Old Time Show 2013: un buon successo


Anche nel 2013 passione e competenza sembrano aver pagato. Questo, almeno, dicono i numeri del giorno dopo, che premiano la decima edizione di Old Time Show con un incremento di pubblico rispetto agli anni precedenti. I visitatori accorsi nei padiglioni della Fiera di Forlì sono infatti aumentati del 10% in confronto alla passata edizione. Più di 500 gli espositori intervenuti, molti dei quali rivenditori e commercianti che hanno presidiato per i due giorni l’area esterna dedicata alla ricambistica e agli accessori.

Grande apprezzamento hanno riscosso le due mostre tematiche, dedicate quest’anno a Fiat e MV Agusta, e che ancora una volta hanno avuto il merito di proporre le eccellenze della produzione italiana. Non solo, grazie ad un intenso lavoro di ricerca è stato possibile portare nei padiglioni della Fiera anche pezzi unici, provenienti da collezioni private o da musei dai quali uscivano per la prima volta.
La rassegna continua così a caratterizzarsi per un elevato valore culturale e storico-documentale, andando a costituire – anche se solo per due giorni, troppo pochi! - una sorta di museo temporaneo.
E’ già iniziato, intanto, il lavoro di preparazione dell’edizione 2014 di Old Time Show, per la quale si conterà ancora sulla collaborazione di ASI (Automotoclub Storico Italiano), CRAME (Club Romagnolo Auto e Moto d’Epoca) e Club Il Velocifero di Rimini. Inoltre, nei prossimi mesi, gli uomini di Old Time Show effettueranno un forte lavoro di promozione sul mercato estero: annunciata sin da ora la presenza ai principali appuntamenti internazionali, a partire dalla prossima edizione di Techno Classica a Essen (Germania).

Nessun commento:

Posta un commento